Avviso importante
A denuncia delle gravi aggressioni fasciste al c.s. 28 maggio e in altre sedi (ultima la sede di rifondazione comunista a Lonato), il centro sociale 28 maggio organizza un presidio sotto la prefettura di Brescia in data sabato 9 novembre dalle ore 14.30 e invita tutte le compagne e i compagni antifascisti a partecipare.
Il mercato di sabato 9 novembre presso il c.s. 28 maggio si svolgerà dalle 18.00 alle 20.00.
Solo per questa data l’orario cambierà, per permettere la partecipazione di tutti/e al presidio! Produttori e fruitori del mercato partecipiamo numerosi!!! Difendiamo gli spazi comuni, difendiamo gli spazi liberi! E a seguire (dopo il presidio), mercato per le libere merci e gli acquisti consapevoli, pasta popolare e musica.
Per chi volesse ci sarà un puntello alle ore 13.30 direttamente al c.s. 28 maggio, che poi partirà alla volta di Brescia.
SABATO 9 NOVEMBRE
PREFETTURA DI BRESCIA
Il Centro Sociale 28 maggio ha deciso di fare un presidio
sotto la Prefettura di Brescia sabato 9 Novembre. alle ore 14,30 per denunciare il grave clima che si è creato a Brescia e in provincia dopo gli attentati di Lonato e Rovato.
Verrà chiesto un incontro con il prefetto per consegnarle un esposto di chiusura di tutte le sedi fasciste presenti sul territorio bresciano, comprese Forza nuova di Brescia e Lumezzane e Casa Pound di S. Vigilio.
Anticipazione per il mercato di Sabato 9 Novembre : a denuncia delle gravi aggressioni fasciste al c.s. 28 maggio e in altre sedi (ultima la sede di rifondazione comunista a Lonato), il centro sociale 28 maggio organizza un presidio sotto la prefettura di Brescia in data sabato 9 novembre dalle ore 14.30 e invita tutte le compagne e i compagni antifascisti a partecipare.
Il mercato di sabato 9 novembre presso il c.s. 28 maggio si svolgerà dalle 18.00 alle 20.00.
Solo per questa data l’orario cambierà, per permettere la partecipazione di tutti/e al presidio!
Produttori e fruitori del mercato partecipiamo numerosi!!!
Difendiamo gli spazi comuni, difendiamo gli spazi liberi! E a seguire (dopo il presidio), mercato per le libere merci e gli acquisti consapevoli, pasta popolare e musica. In allegato il comunicato del c.s 28 maggio!