STANNO SGOMBRANDO LA CLAREA!!! MIGLIAIA DI FORZE DELL’ORDINE!!!

FEBBRAIO 27, 2012   STASERA ORE 18.00 PRESIDIO IN PIAZZA LOGGIA BRESCIA…

A SARA DURA…

Immagine 1 copyHanno caricato Luca in ambulanza insieme ad un compagno. Ora è stato stabilizzato ed intubato. E’ su al piazzale della Maddalena in attesa dell’elisoccorso. Vivo ma è’ gravissimo!!!

Luca aveva raggiunto la baita, ed era salito su un pilone ad un’altezza di 10 metri, i rocciatori hanno iniziato a salire, lui ha avvisato che se fossero saliti avrebbe continuato la sua arrampicata e cosi’ è stato!
Ad un certo punto si è vista una scintilla… Luca è caduto quasi a peso morto da un’altezza di 15 l 20 metri, è rimasto a terra immobile, i compagni  non riescono ad avvicinarsi….. si è temuto il peggio e si teme ancora, perché sono passati almeno 10-15 minuti MA NON E’ STATA FATTA ARRIVARE L’AMBULANZA, nonostante all’interno del fortino ce ne siano almeno due e possano raggiungere la postazione!
Pochi minuti fa su radioblackout  un compagno avvisa che sembra che Luca abbia ripreso a muovere le gambe, ma le sue condizioni restano CRITICHE e i SOCCORSI NON ARRIVANO!

ATTENZIONE! La A32 è chiusa da Susa a Oulx, intanto arriva un’altra notizia inquietante, sembra che Luca, che si era arrampicato a 10 metri su un traliccio per fare resistenza passiva, sia stato folgorato… sappiamo che i rocciatori si stavano preparando con le corde, le sue condizioni sono ancora da verificare, non ci sono altre notizie per il momento, l’appello è sempre a RAGGIUNGERE LA BAITA DAI SENTIERI o CONCENTRARSI A GIAGLIONE SE NON SI CONOSCONO I SENTIERI! FATE GIRARE, SGOMBERO IN CORSO E CHIUSURA DELL’ACCESSO DALLA STRADA DA GIAGLIONE!!!

ORGANIZZATE LA LOTTA IN OGNI DOVE, IN OGNI PIAZZA D’ITALIA, IN OGNI STRADA!!