NOI STIAMO CON I DETENUTI di CANTON MOMBELLO!!!

2 GIUGNO – FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA

l’Art. 27 della Costituzione recita:

“Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato.”

Invitiamo tutti i famigliari che hanno persone care in questo carcere lager, a partecipare: sabato 2 giugno alle ore 14 ad un PRESIDIO di protesta e solidarietà sotto le mura del carcere per denunciare le gravi condizioni di detenzione dei detenuti di Canton Mombello.

Vi aspettiamo numerosi, invitandovi a portare amici e parenti, per richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica distratta e delle istituzioni latitanti. read more

DA GENOVA A BRINDISI È RICOMINCIATA LA STRATEGIA DELLA TENSIONE

DA GENOVA A BRINDISI È RICOMINCIATA LA STRATEGIA DELLA TENSIONE

Siamo in piena crisi di sistema, crisi che coinvolge tutto il mondo. Il capitalismo è alla ricerca spasmodica di vie di uscita, che finora hanno provocato una serie di guerre giustificate con le più svariate motivazioni.

In Italia ci sono due problemi aggiuntivi:

1) La grande finanza e gli industriali si sono convinti della totale inadeguatezza di Berlusconi come garante dei loro interessi, e lo hanno liquidato senza tanti complimenti: ne è seguito il dissolvimento elettorale del PDL e della sua stampella Lega Nord read more