l’assemblea tenutasi a Bussoleno è appena terminata. notizie appena giunte parlano di varie mobilitazioni a Torino MA QUELLA che chiama l’ITALIA intera a schiena dritta a partecipare si terrà DOMENICA 3 LUGLIO A CHIOMONTE,appena ci saranno comunicati ufficiali verranno postati sulla pagina dell’evento.
CHI NON PUO’ VENIRE NON PERDA NEANCHE TEMPO A SCRIVERLO MA AIUTI I RESISTENTI DIFFONDENDO L’EVENTO (http://www.facebook.com/event.php?eid=247534591926970)…
la TAV è voluta da TUTTA cricca politica , la greppia fà gola a GOVERNO e finta-OPPOSIZIONE mobilitiamoci e solidarizziamo con chi non CEDE alla prepotenza della CASTA partitica.
i responsabili di ciò che sta succedendo in questi minuti alla Maddalena li conosciamo TUTTI e si chiamano LEGA-PD-PDL non hanno scusanti se non quello di volere abbuffarsi a spese dell’eroico popolo della VAL SUSA.
IMPEDIAMOLO !
questa pagina sarà costantemente aggiornata e divulgherà le iniziative prossime venture. NO PASARAN
QUI’ LA DIRETTA DAI LUOGHI DELLA RESISTENZA ;
http://radioblackout.org/streaming/
QUI LE INFO PER RAGGIUNGERE CHIOMONTE ; http://www.comune.chiomonte.to.it/chiomonte_dove.asp
Oltre un centinaio di blindati di polizia, carabinieri, finanza sono stati avvistati sulla A32, sono usciti a OULX dove da giorni ormai si sta concentrando un numero sempre più alto di forze dell’ordine. Una situazione delirante, uno scenario inaccettabile per un paese democratico. Si preparano a nuovi assalti? Si rinforzano in vista del 3 luglio? Non fate più finta di vivere in un paese normale! La democrazia è morta da tempo, ieri ne abbiamo avuto l’ennesima prova! Il 3 luglio tutti in Valsusa, riprendiamoci il nostro futuro, adesso!
Sans pitié, mon ami. Résistance.